Abbiamo dato vita a una bellissima campagna elettorale, coinvolgendo persone che mai avevano fatto politica, motivandone molte che non volevano andare a votare, parlando di progetti concreti per la Regione. Abbiamo costruito una squadra meravigliosa, siamo diventati amici e compagni di strada.

4291 preferenze raccolte in poco più di tre settimane sono per noi un risultato straordinario, al di là di ogni aspettativa, anche se per il momento non sono sufficienti per entrare in Consiglio Regionale: purtroppo sono la prima dei non eletti per 62 voti!

Voglio ringraziarvi tutti, le 4291 persone che mi hanno dato fiducia e hanno creduto in me, i tanti che mi hanno dato l’opportunità di farmi conoscere nei diversi territori, gli amici e i colleghi che si sono messi le scarpe da ginnastica per fare le buchette e hanno trovato la voglia e il coraggio di parlare di politica per presentarmi. Ma soprattutto sono grata infinitamente a tutte le amiche e gli amici che ce l’hanno messa tutta e che mi hanno sostenuto in queste faticose settimane!

Ora riposatevi qualche giorno che poi si riparte, ci aspettano altre battaglie per cambiare la politica e renderla più concreta e più vicina alle persone!